Dettagli
Atomizzatore Helios Tobeco
L'atomizzatore Helios senza saldatura in acciaio inox 304, Tri-Pole con 4 punti di connessione.
Anello Air Control-Flow con 2 fori su ogni lato 1,5 millimetri each.High-Temperature isolante e fattibile per singola, doppia, quad per costruire octa.
Vantaggi di Helios RDA Atomizer:
1.510 Connector
2. Pin positivo di rame
3. 2 messaggi negativi e un post positiva con due "rami" (progettato per la bobina dual o quad)
4.Body, cappuccio e punta a goccia in acciaio inox
5. Cap ha portata d'aria regolabile
6.2 fori per l'aria (fianco a fianco) su entrambi i lati del tappo superiore (4 fori totali / 2 slot nell'anello di controllo del flusso d'aria)
7.Includes acciaio inox Drip Tip
La vendita di questi prodotti è rivolta esclusivamente a persone esperte, che hanno grande dimestichezza con la rigenerazione tramite sostituzione di mesh, wick e wire. Gli atomizzatori una volta utilizzati non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.
Prodotto da Tobeco.
This is custom tab. You can add custom tab as an attribute for entire products, or for each categories. You can add CMS content such as sizing guide or videos to enhance product detail.