Prezzi Shock

SPEDIZIONI GRATUITE IN 24H

Per ordini Superiori a 50 €.

0

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Guida utilizzo Sigaretta elettronica

AVVERTENZE INFO E CERTIFICAZIONI

 

Chiunque aquisti nel sito prezzi-shock dichiara di aver compiuto 18 anni, e di acquistare per se stesso, ogni falsa registrazione o dichiarazione eo errore di dati inseriti non è imputabile all'amministratore/gestore del sito.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato e accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del D.Lgs. n° 206/2005.

 

I liquidi aromatizzati, conformi alle normative vigenti e realizzati con ingredienti e materie prime consentite dalla Comunita' Europea e dalla Agenzia Europea di sicurezza alimentare.
Si precisa che l'inalazione o vaporizzazione di aromi, sebbene sia una pratica assimilabile alla percezione olfattiva in ambiente aperto, non e' stata specificatamente sperimentata, pertanto non sono da escludersi eventuali effetti imprevisti. prezzi-shock non si assume responsabilita' per l'utilizzo dei suddetti aromi alimentari in preparazioni atte ad essere vaporizzate ed inalate tramite atomizzatori, sigarette elettroniche e apparecchiature similari, ne sull'errata interpretazione dei testi pubblicati sul presente sito.
Il liquido base per sigarette elettroniche nelle versioni contenenti Nicotina, non e' un prodotto alimentare e NON PUO' ESSERE INGERITO.
La nicotina e' una sostanza tossica, che crea dipendenza e se ingerita o assunta per via topica puo' creare malessere, vomito e nausea.
L'acquisto dei liquidi e' riservato ad adulti maggiorenni consenzienti che sono informati sulle proprieta' nocive e assuefacenti della nicotina.
Ogni liquido venduto in questo sito è accompagnato da certificazione e avvertenze e istruzioni all'uso, pertanto è obbligo del cliente leggerle e conservarle e soprattutto rispettarle.
 

MANIPOLAZIONE E CONSERVAZIONE

La nicotina viene assorbita facilmente dalla pelle, pertanto si raccomanda l'utilizzo di guanti protettivi per la manipolazione dei liquidi. I liquidi sono venduti in flaconi con tappo a prova di bambino ed etichetta a rilievo. Si raccomanda caldamente di riporre i flaconi di liquido base fuori dalla portata dei bambini ed animali domestici. Si ribadisce che attualmente non esistono valutazioni di sicurezza a lungo termine per l'utilizzo di liquidi con nicotina e/o aromi, pertanto questo tipo di prodotti sono assunti a totale discrezione e rischio dell'utilizzatore finale. Ad oggi il Ministero della Salute, non ha fornito una più ampia regolamentazione del c.d. “fumo elettronico”, ma ha emanato una circolare, di cui si fornisce il collegamento per opportuna conoscenza

SCARICO DI RESPONSABILITA'

Tutti i prodotti in vendita e in visione in questo sito sono stati realizzati utilizzando unicamente metodi di produzione in linea con le disposizioni normative vigenti. Tuttavia, prezzi-shock non si assume alcuna responsabilità in merito ai risultati ottenuti dalle elaborazioni di tali prodotti. Allo stesso modo prezzi-shock non assume alcuna responsabilità per danni di qualunque tipo che possano derivare a terzi e/o clienti per effetto dell'utilizzazione dei  prodotti ceduti a qualunque titolo da moodsmoke. In nessun caso prezzi-shock sarà responsabile dell’eventuale danno subito dagli utilizzatori, pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per ogni danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale, derivante dall’uso delle informazioni o da eventuali manipolazioni.prezzi-shock informa che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia e a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il catalogo pubblicato sul proprio sito web. Le informazioni poste sul sito sono date in forma strettamente conoscitiva, in nessun caso prezzi-shock si rende responsabile per l'utilizzo errato dei prodotti commercializzati e non. Si informa che i dati contenuti sul presente sito sono stati elaborati sulle informazioni presenti in rete, pertanto moodsmoke non si fa carico di eventuali incongruenze o danni derivati da esse.

 Sigaretta elettronica, istruzioni per l'uso

Combatte la dipendenza dal fumo

 

SIGARETTA ELETTRONICA, ISTRUZIONI PER L'USO

 

Indicazioni. La sigaretta elettronica permette di fsvapare (vapore acqueo) senza avvelenarsi col catrame, eaiutando a smettere senza (troppi) sbalzi d’umore e a perdere il vizio della gestualità in modo graduale.Ha quasi certezze di aiutare la società a debellare un crimine diffuso, persistente, perseverato e mai punito: il furto di accendini - ben più incessante di quello di biciclette, in men che si dica.

 

Precauzioni. In quanto ex-fumatori non sarete accusati di contaminare l’ambiente in cui vi trovate. Abituati a essere relegati in anguste salette dall’improbabile ventilazione, a soffrire il freddo fuori dai locali, o a grigliarvi i neuroni all’ombra dei funghi a gas, scoprirete presto la gioia di restare seduti al caldo a fine pasto - evitando così innumerevoli raffreddori e saltuarie indigestioni. Abbiate però l’accortezza di avvisare i vostri commensali, che saranno obbligati a sentire e riascoltare infinite volte le mirabolanti qualità della vostra sigaretta elettronica, ad annuire mentre vanterete i vostri progressi, enumererete con complicati - quanto approssimativi - calcoli la quantità di componenti chimiche che non stanno più intasando il vostro sistema cardio-respiratorio e contabilizzerete pubblicamente il netto risparmio economico giornaliero, settimanale e mensile. Con buona probabilità arriverete a offrire e-tiri di prova a chiunque, anche ai non fumatori, spiegando loro che le svariate fragranze della sigaretta elettronica non solo sono buone, ma sono disponibili anche senza nicotina. Racconterete di quando avete assaporato il gusto anice, liquirizia, marron glacé o banana - suscitando una noia che solitamente spetta solo al degustatore di vini. Assicuratevi dunque, durante le prime settimane di utilizzo della e-sigaretta, di frequentare persone pazienti e di avvisarle della vostra temporanea molestia, perché c’è un alto rischio di diventare più fastidiosi di un venditore di aspirapolvere. Interazioni. Quelle col prossimo sono a rischio (vedi sopra).

Controindicazioni. Grazie alla sostituzione della sigaretta tradizionale con quella elettronica, constaterete presto un ritrovato funzionamento del senso dell’olfatto. Potrebbe a questo punto verifcarsi una serie di controindicazioni legate a un’evidente ipersensibilità agli odori, al pari di una donna nei primi mesi di gravidanza. Riuscirete a fiutare i caratteristici effuvi di tabacco tostato a distanza di svariate ore dacché la sigaretta in questione è stata fumata. C’è dunque il rischio - riscontrato con una casistica piuttosto elevata - che vi trasformiate in intransigenti e infessibili despoti, e che di punto in bianco vietiate che vi si fumi a fianco, non solo al chiuso, ma anche all’aperto. È stata inoltre riscontrata in molti novelli e-fumatori una particolare insofferenza a una serie di aromi comuni - e della cui nocività non ci sono prove - con cui sono sempre stati soliti convivere, ma che ora risultano loro insopportabili. Fate dunque attenzione a non salire sui mezzi pubblici durante gli orari di punta, a girare alla larga dai cani entro tre giorni dal maltempo, dai ristoranti cinesi, da quelli giapponesi, dai rivenditori di kebab, dai mercati comunali, dalle pescherie, dagli spogliatoi delle palestre, dai fast food, dalle mense aziendali, dalle discoteche sovraffollate. Infine, fate particolare attenzione, per un qualche periodo, a quello che decidete di mangiare. Perché la sigaretta elettronica, a differenza di quella tradizionale, non copre gli odori. Sconsigliata dunque l’ingestione di aglio, cipolla, porro, alcolici e cibo cinese in orario lavorativo.

Effetti sulla capaictà di guidare veicoli. Pare che tale capacità non risulti compromessa dall’utilizzo della sigaretta elettronica, anzi. Archiviato il rischio di tamponamenti a causa di accendini che non funzionano e di sigarette non spente che escono da un finestrino e rientrano da quello posteriore mentre l’auto è in corsa, potrete apprezzare il silenzio dei vostri tragitti autostradali - visto che non dovrete più aprire i finestrini - e la qualità del riscaldamento della vostra autovettura quantunque non sia in costante competizione con l’inesorabile spiffero che vi permetteva una vaga ossigenazione dell’abitacolo quando fumavate. Noterete presto che la sigaretta elettronica non emana odori sgradevoli. Al contrario, diffonde una leggera e gradevole fragranza di anice, liquirizia, marron glacé o banana, a seconda dell’aroma scelto per la composizione. Quindi, gioite: siete meglio di un Arbre Magique.

Disturbi della sfera emotiva.  Non sono stati riscontrati particolari disturbi della sfera emotiva legati all’utilizzo della e-sigaretta. Ciò detto, qui non si fanno miracoli, quindi aspettatevene qualcuno dall’aver smesso di fumare in modo tradizionale. A meno che, come gli adolescenti americani, non decidiate di sfruttare il fornelletto della sigaretta elettronica per fare uso di sostanze stupefacenti. Ma è vietato dalla legge. In questa sede non avrete quindi ulteriori informazioni a riguardo.

Effetti indesiderati. Dimenticate l’approccio tabagista. Quello tipo: «Scusa, hai da accendere?». Inventatevi un altro modo per rimorchiare. Altri effetti indesiderati. Dimenticate anche espressioni quali «Fumo una sigaretta e andiamo», «Fumo l’ultima e inizio a lavorare», «Ne accendo una così vedi che l’autobus arriva». Con la sigaretta elettronica dovrete trovarvi una clessidra alternativa a quella di tabacco.

Avvertenze speciali. Una volta assodato che la sigaretta tradizionale non vi manca più, avrete sconfitto una dipendenza. Siatene feri. Gioitene. Perlomeno fnché la batteria della vostra sigaretta elettronica non sarà scarica in un luogo e in un tempo in cui non avete una presa di corrente a portata di mano. A quel punto, riconoscerete di avere un problema. È il primo passo verso la guarigione. E abbiate fiducia: prima o poi qualcuno inventerà un modo per liberarvi anche da questo.

La sigaretta elettronica é un dispositivo elettronico in grado di riprodurre l'aspetto e il sapore di una normale sigaretta. Ciò é possibile grazie a una sofisticata tecnologia che consente di aspirare il vapore generato da una soluzione di alcool alimentare (glicole propilenico), liquido aromatizzato e, a discrezione dell'utilizzatore, nicotina. 
Il desiderio di fumare viene quindi appagato grazie alla riproduzione della stessa gestualità e all'aspirazione del vapore aromatizzato, donando una sensazione molto simile (quasi identica) a quella prodotta dalle normali sigarette.
Il fumatore é perciò soddisfatto sotto ogni aspetto: estetico, della gestualità e del gusto. Inoltre, svapando si eliminano completamente gli effetti nocivi e i danni provocati dal fumo tradizionale, considerando la totale assenza di combustione (e quindi di catrame e monossido di carbonio) e delle circa 600 sostanze tossiche presenti nelle sigarette classiche.

VANTAGGI PER IL CONSUMATORE

1). La sigaretta elettronica può essere considerata una sana alternativa al fumo di tabacco, poiché i componenti cancerogeni presenti nel fumo tradizionale sono assenti. Infatti non emette fumo derivante dalla combustione annullando così il rischio di malattie respiratorie, cancro e altro.
2). Non produce fumo passivo, non puzza, non inquina l'aria, non rende l'alito cattivo, non fa cenere e proprio grazie a questo é possibile fumarla anche nei luoghi chiusi.
3). Svapando le Sigarette Elettroniche invece delle sigarette tradizionali si ha un cospicuo risparmio.La prima sigaretta elettronica acquistata si ammortizza fin da subito spendendo fino al 70% in meno rispetto a prima.

• Si raccomanda di riporre sempre la sigaretta elettronica negli appositi portasigarette da collo, o usando laccetti da collo quando non si utilizza.
• Tenere il dispositivo lontano dalla portata dei bambini.
• Non usare in stato di gravidanza e allattamento, in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie alle sostanze presenti nei filtri.
• Il dispositivo non é impermeabile. Evitare che si bagni.
• Non lasciare il dispositivo in ambienti particolarmente caldi o freddi. Temperature troppo elevate o troppo basse possono danneggiare e ridurre la durata dei circuiti elettrici e delle batterie.
• Non tentare di manomettere, forare e aprire il dispositivo in modi diversi da quelli indicati nel manuale.
• Non far cadere, battere o scuotere il dispositivo.
• Usare l'alimentatore in luoghi chiusi e scollegarlo dalla presa elettrica e dal dispositivo quando non viene utilizzato.
• Non lasciare il dispositivo completamente carico collegato all'alimentatore, in quanto una carica eccessiva può limitarne la durata.
• Non usare prodotti chimici corrosivi, solventi o detergenti aggressivi per pulire il dispositivo. Usare esclusivamente un panno morbido, pulito e asciutto.
• Smaltire sempre i prodotti elettronici usati e le batterie scariche presso i punti di raccolta dedicati. 

 

Serve aiuto? Contattaci