WHATSAPP 3428001235

Per ordini telefonici e info.

0

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL

KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL

37,50 €

(Non disponibile)

  • KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL

KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL
Prodotto temporaneamente esaurito
Inserisci Email
  (Avvisami quando il prodotto diventa disponibile)

Dettagli

KIT Doppio eGo C JOYETECH ORIGINAL

Riccardo e Joyetech - un mix perfetto di qualità, innovazione e design elegante. Concedetevi questa serie premium di tipo speciale.

Un sistema evaporatore completamente rielaborato rende Riccardo ® eGo-C il più avanzato standard tecnico, la "C" sta per sistema mutevole, il che significa che non si cambia più l’intero atomizzatore ma solo la testa evaporatore. Le teste evaporatore hanno un costo di molto inferiore all’intero atomizzatore, quindi il maggior costo iniziale viene rapidamente ammortizzato.

Il codice di sicurezza sul retro della confezione, visibile sotto il codice a barre, garantisce la sicurezza necessaria per l'acquisto di un prodotto originale. Inserendo il codice sul sito Joyetech (www.joyetech.com) l'originalità del prodotto sarà confermata.

La batteria di 1000 mAh fornisce prestazioni eccezionali ed è molto affidabile. La protezione 5 click (ON/OFF) evita attivazioni involontarie garantisce un trasporto sicuro e estende la durata della batteria.

Il serbatoio Ego-C Riccardo è equipaggiato con il nuovo sistema, in cui il liquido viene inserito direttamente. Questo porta ad una maggiore gradevolezza dei liquidi e il sapore è puro, non è necessario alcun altro accorgimento. Il liquido, disponibile nel negozio on line, non è incluso nel set.

 

Gli atomizzatori di ricambio sono qui: ORIGINALI oppure COMPATIBILI

 

Il kit comprende:

 

-2 sigarette eGo-C con accessori

 

-2 Batterie da 1000 mAh 

 

-2 Corpi Cover Per Atomizzatori /Vaporizzatori 

 

-5 Teste Atomizzatore (2+3 di ricambio)

 

-5 Serbatoi vuoti riutilizzabili da 0,8 ml

 

-1 Alimentazione da parete con presa USB

-1 Cavo di ricarica per PC USB

 

-1 x Manuale in Tedesco (Italiano scaricabile dal sito)

 

Caratteristiche tecniche:

 

- Capacità batteria 1000 mAh

- Risparmio energetico e protezione ON/OFF                     (premendo il pulsante 5 volte entro 2 secondi).

 

- No effetto memoria

- Autonomia da 1-2 giorni  (secondo l’intensità                 d’utilizzo)

 

- Il logo è stato rivisto e reso più discreto. L'involucro     della batteria è ora

completamente senza logo. Il         logo  è presente solo sull’estremità della sigaretta.

 

- Sviluppo di vapore costante

 

- Gusto puro dei Liquidi

 

- Facile da pulire

 

- Flusso di liquido ottimale

 

- Soluzione conveniente, dato che viene sostituita solo la testa e non l’intero corpo.

 

 

ATTENZIONE: Per evitare danni alla batteria, durante la ricarica, si raccomanda di utilizzare solo il caricabatterie in dotazione. Il cavo di ricarica USB  eroga una tensione massima di 4,2 V/420 mAh.


Ulteriori informazioni

SKU egoC001
ATOM ECIG PER TIPO DI SVAPO N/A
KIT ECIG PER TIPO DI SVAPO N/A

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

This is custom tab. You can add custom tab as an attribute for entire products, or for each categories. You can add CMS content such as sizing guide or videos to enhance product detail.

Serve aiuto? Contattaci