Dettagli
Kit Orion DNA Go - Lost Vape
La Lost Vape Orion DNA Go Kit è l'emblema di quanto la tecnologia del vaping tenda sempre più a voler progredire e a stupirci.
Per la prima volta assistiamo al chipset Evolv DNA che diventa parte integrante di una POD-MOD, in aggiunta ad un telaio squisitamente lavorato, una struttura compatta dalle forme geometriche classiche e lineari, che strizza l'occhio al mondo vintage, con la risultante di un prodotto definito come un piccolo capolavoro.
Il Kit Lost Vape Orion è stato ideato attraverso un'attenta lavorazione ai dettagli, una struttura esterna altamente resistente in vera fibra di carbonio, per dare luogo ad un sistema POD all-in-one veramente pregiato.
Il Chipset Evolv DNA Go rende efficaci tutti i controlli personalizzabili, le regolazioni di potenza e le precise modalità di uscita.
Inoltre, sempre grazie al circuito chipset, la batteria da 950mah è gestita molto bene, ricaricandosi in tempi abbastanza esigui (circa 40 minuti) e garantendo al contempo una durata eccellente.
L'Orion DNA Go raggiunge i 40W di potenza, permette il riconoscimento automatico delle coil ma è anche dotato di un pulsante di regolazione con luci LED, in modo da settare l'output migliore in base alle proprie preferenze: Bassa (luce bianca), Media (luce blu) e Alta (luce rossa).
Il dispositivo dispone anche di una modalità aggiuntiva, ovvero la Funzione Replay, che consente agli utenti di salvare il tipo di output preferito. Una volta raggiunta la modalità di tiro soddisfacente, basterà tenere premuto il pulsante per 3 secondi in maniera che il dispositivo mantenga in memoria il settaggio per il futuro.
Il tasto laterale serve per sganciare la POD dalla sua sede, mentre il tasto centrale è adibito all'accensione del dispositivo e per l'attivazione del tiro.
La POD in dotazione ha una capacità di 2ml e presenta all'interno cotone giapponese organico e resistenza in acciaio inossidabile. Le Pod disponibili sono sia da 0.5ohm che da 0.25ohm.
Il refill avviene dall'alto svitando il tappo filettato e, grazie alle coil da 0.25ohm, sarà possibile svapare liquidi anche con densità superiori ai 50/50.
Il drip tip presenta dei fori per regolare il flusso d'aria in base al tipo di tiro preferito,.
Grazie alla porta micro USB situata nella parte inferiore del dispositivo, sarà possibile ricaricare comodamente la batteria o personalizzare la box mod grazie al software Escribe, disponibile gratuitamente sia per piattaforme Mac che per PC.
Con i suoi 87 grammi di leggerezza, la Lost Vape Orion DNA Go potrebbe conquistare il cuore di tutti quei vapers attenti ai dettagli e che prediligono un classico svapo per tiro di guancia ma... con una marcia in più.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 13.5mm x 93 mm x 37 mm
Capacità serbatoio: 2 ml
Materiale: Fibra di Carbonio + PC
Wattaggio Regolabile (VW): (Basso – Medio – Alto)
Cartucce compatibili: cartuccia per Orion DNA Go – 0.5ohm; cartuccia per Orion DNA Go – 0.25ohm
Tipo di batteria: Integrata da 950mah
Contenuto della confezione:
1x Mod Orion DNA GO Kit
3x Cartuccia/pod da 0.25ohm
1x Laccetto Orion da collo
1x Cavetto USB
1x Manuale d’uso
This is custom tab. You can add custom tab as an attribute for entire products, or for each categories. You can add CMS content such as sizing guide or videos to enhance product detail.