Articolo 10, comma 2, lettera c). Vendita a distanza
Il soggetto autorizzato che effettua la vendita a distanza è tenuto a: richiedere all’acquirente dei prodotti l’esibizione di un documento di identità al fine di accertarne la maggiore età, in ottemperanza all’obbligo sancito dall’articolo 25 del Testo unico delle leggi sulla protezione e assistenza della maternità e dell’infanzia (Regio decreto 24 dicembre 1934, n. 2316), come sostituito dall’articolo 24, comma 3, del decreto legislativo n. 6 del 2016;
DOCUMENTI VALIDI: Sono ritenuti validi al fine della verifica della maggiore età i seguenti documenti:
Carta d'Identità
Patente di guida
Passaporto
Non saranno ritenuti validi documenti illeggibili e/o non fotografati per intero.
5. Articolo 10, comma 2, lettera c). Vendita a distanza La vendita a distanza deve essere effettuata previa registrazione sul sito internet del venditore del soggetto richiedente, necessariamente maggiorenne, che dovrà avvenire mediante acquisizione del documento di identità e della tessera sanitaria.
COME CARICARE I DOCUMENTI:
Per i nuovi clienti all'atto della creazione dell'account sarà obbligatorio caricare la foto fronte retro del documento d'identità.
Per i già clienti sarà necessario procedere al completamento delle INFORMAZIONI ACCOUNT indicando data di nascita e caricando foto fronte retro del documento di identità, solo dopo la verifica procederemo alla spedizione dell'ordine eventualmente effettuato.
Per i già clienti potete anche procedere all'invio della copia del documento di identità fronte retro tramite MAIL o tramite WHATSAPP al 3428001235.